Peter Zummo + Snake Platform

Il prossimo fine settimana, i nostri Snake_Platform suoneranno insieme all’ensemble di Peter Zummo, compositore  e trombonista americano, noto per essere tra gli esponenti più importanti della tradizione classica contemporanea americana. Per il suo tour in Sardegna sarà accompagnato dal quartetto composto da Alessadro Cau (percussioni ed oggetti), Gianfranco Fedele (tastiere), Tancredi Emmi (contrabbasso), Federico Fenu (trombone ed effetti).

Dalla collaborazione tra l’Associazione cagliaritana Ticonzero e il Comune di Oristano, nasce l’evento Peter Zummo + Snake_Platform che si terrà presso il Teatro San Martino (Oristano).
Sotto la direzione di Daniele Ledda, diversi musicisti della scena sarda – senza il supporto di partiture fisiche – interpreteranno i diversi segnali Snake, per la creazione di un concerto unico ed irripetibile.
Per l’occasione suoneranno: Marco Caredda (vibrafono), Antonella Chionna (voce), Stefano Cocco (regia del suono), Andrea Deidda (elettronica), Sara Giglio (testi), Valter Mascia (sax soprano), Francesco Medas (chitarra) e Sergio Tifu (violino).

Daniele e i suoi serpentelli vi aspettano Sabato 10 marzo per h.19.00!
(Ingresso ad offerta libera!)

► Per tutte le news, SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK: Snake_Platform

 

 

peter zummo

Annunci